Carissimi SOCI dell’Official Fan Club Juventus Castagnaro, tifosi e simpatizzanti della nostra amata Juventus;
siamo al termine del 2022, un anno difficile per noi tifosi, pieno di delusioni dentro e fuori dal campo.
Rimaniamo però sempre affezionati alla nostra grandiosa Juventus, e FINO ALLA FINE saremo suoi tifosi e amanti.
Nessun procuratore potrà scalfire l’amore per la Juventus; stanno tentando in tutti i modi di ridimensionarci, di toglierci le vittorie sul campo, ancora insoddisfatti di quello che hanno ottenuto nel 2006 con Farsopoli.
Non riescono a digerire che dopo quella mazzata la Juve abbia ottenuto 9 Scudetti di fila + Coppe Italia + Supercoppe e 2 finali di Champions League.
Come nel 2006, la Nostra Dirigenza si è comportata al pari delle altre Società calcistiche; però come allora, solo la nostra Juventus viene attaccata, la Procura di Torino è operativa al massimo nei nostri confronti mentre le altre procure dormono, sono in letargo, non vedono, non sentono, non parlano.
I media già danno le condanne, ci tolgono punti, ci tolgono dal campionato e dalla Champions League ancora prima dell’eventuale processo.
Personalmente sono disgustato da questa caccia all’untore e voglio dire ai tifosi Juventini che storcono il naso nei confronti dell’ex presidente Andrea Agnelli, che dovrebbero solo ringraziare lui e il Cugino per i tanti successi in questi anni.
Certo, tutti possono commettere degli errori, e anche gli Agnelli ne hanno sicuramente commessi; però è sicuramente superiore la positività del loro operato.
Voglio sperare che nel 2023 festeggeremo i 100 anni di gestione della Famiglia Agnelli, magari con qualche trofeo, alla faccia dei detrattori.
Sportivamente abbiamo avuto pochissime soddisfazioni, a parte essere riusciti a qualificarci in Champions, ma dobbiamo tenere presente che è stato il primo anno senza vincere nulla;
ci può stare, riprenderemo presto a festeggiare qualcosa.
Il nostro Club è attivo e in crescita come numero dei soci e delle trasferte a Torino in Campionato e Coppe.
Mi auguro di migliorarci ancora di più in futuro.
Termino augurando Buone Feste e un grandioso anno 2023 a Voi e alle vostre famiglie, a nome del Direttivo e mio personale.
Vi saluto con un “Sempre forza Juventus fino alla fine”
il Presidente
Valentino Modenese